HotelsClick.com

Novum Hotel Vitkov Prag

4 Stelle

  Konevova 114 - 13000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Karlin - Praga 8

Il rinnovato Novum Hotel Vitkov Prag vanta una posizione centrale, da cui è possibile raggiungere la piazza del centro storico in soli 15 minuti, tramite i trasporti pubblici. Situato presso un campo di battaglia medievale, offre numerose opportunità per visitare le spettacolari attrattive culturali della cosiddetta "Città d’oro". Nelle immediate vicinanze, vi sono musei, gallerie, caffetterie e ristoranti. La stazione ferroviaria e le fermate della metropolitana si trovano anch'esse a breve distanza. Godetevi le vedute panoramiche sulla città e iniziate la giornata con l’abbondante colazione a buffet.
Novum Hotel Vitkov Prag gode di un'ubicazione privilegiata nella città di Praga, raggiungibile in 7 minuti con il tram dalla Piazza della Città Vecchia. Dall'hotel, ubicato nel sito di un campo di battaglia medievale, potrete raggiungere molto velocemente il centro cittadino, dove avrete a portata di mano tutti i siti d'interesse e le attrazioni della capitale. Potrete visitare l'imponente Castello di Praga e il suggestivo Ponte Carlo, oltre a passeggiare tra le strade e lungo il fiume Moldava. Potrete, inoltre, visitare il quartiere ebraico della città o l'Orolologio Astronomico della Piazza della Città Vecchia, dove troverete anche bancarelle e numerosi bar e ristoranti per assaporare specialità locali. Musei, gallerie d'arte, ristoranti, caffè e tutti i famosi siti turistici sono agevolmente raggiungibili dall'hotel. Mappe disponibili presso il personale della reception, che sarà lieto di fornirvi informazioni su come raggiungere tutti i luoghi d'interesse.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

Si tratta di un tradizionale edificio residenziale ricostruito come un hotel.

Camere

L'hotel offre appartamenti, camere singole, doppie con letto matrimoniale, doppie con letti singoli e camere triple, nonché una camera per persone disabili. Le sistemazioni sono state ben progettate e sono dotate di accessori moderni.

Ristorante

Il ristorante, in stile ceco, è aperto dalle 11:00 alle 22:00 ed è particolarmente adatto a persone sole o a piccoli gruppi. L'hotel serve una prima e varia colazione a buffet dalle 7:00 alle 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 10:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com