HotelsClick.com

Hotel La Boutique

4 Stelle

  Czech Republic, 3 728 Staropramenná Smíchov Praha - 15000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Smichov - Praga 5

Un'affascinante combinazione di linee classiche con raffinatezza e glamour contemporaneo. Sfortunatamente l'hotel non dispone di strutture per persone diversamente abili.
L'hotel è situato vicino alla famosa fabbrica di birra Staropramen in Andel, con bar / ristoranti a breve distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small but cosy, with a small reception desk and small seating area.

Esterno

The building, which used to be part of the brewery, has a beautiful traditional facade in neo-Renaissance style, blending in well with the buildings nearby. It is located in a side street of the busy Andel area.

Camere

Le camere, confortevoli e contemporanee, sono arredate con mobili scuri in legno di quercia, dallo stile minimalista e raffinato, con tessuti e tappeti lussuosi, con esclusive lampade dai dettagli sofisticati, e con comodi letti dalle ampie spalliere. L'insieme è caratterizzato da una piacevole atmosfera "haute couture". Realizzate in tonalità calde e rilassanti, le camere trasmettono un senso di sensuale tranquillità: un piacevole contrappunto alla vita frenetica della città. Le pareti dei bagni sono state decorate usando una tecnica speciale che crea un sottile effetto “oro antico”: lo sfondo perfetto per mosaici in vetro bianco, per lussuose docce a vetro, per accessori di prima qualità ed eleganti lavelli collocati su piani in legno di quercia scuro. Le Suite con una camera da letto dell’hotel dispongono di un salotto separato con sala TV e divano letto, pertanto possono ospitare fino a 3 persone.

Ristorante

Il Bar La Boutique serve un'ampia varietà di drink e cocktail dai più classici ai più originali, il tutto all'interno di un'atmosfera alla moda: poltrone in pelle chiara, tavoli in scuro legno di quercia, mura decorate con lastre di terracotta, pavimenti in pietra nera, lampade cilindriche e uno spettacolare bancone.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel La Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Boutique offre un servizio minibar. L'Hotel La Boutique dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com