HotelsClick.com

Melantrich Apartments

3 Stelle

  VACLAVSKE NAMESTI - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Costruito nel 1900, questa struttura, che originariamente ospitava la famosa casa editrice Melantrich, è stata ristrutturata e trasformata in un moderno hotel nel 2004. Dal balcone di questo edificio il presidente Havel ha tenuto i famosi discorsi che hanno segnato la fine dell'era comunista nella Repubblica ceca. L'hotel dispone di un totale di 15 appartamento e offre ai suoi ospiti una reception aperta 24 ore su 24, un ristorante, una sala per la colazione, un parrucchiere e un parcheggio. Tra i servizi a richiesta figura il servizio baby-sitter.
Proverete l'eleganza speciale del residence Avalon Melantrich, situato nel cuore di Praga, nella famosa piazza Venceslao. Sarete conquistati dalle vedute stupende della piazza e dalla posizione ottimale dei vostri appartamenti moderni ed attrezzati: a 2 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Mustek, vicino a molti ristoranti, bar, caffetterie, sale per concerti (per esempio il teatro nazionale) e teatri (il famoso Teatro nero).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti fanno parte dell'hotel Melantrich Wenceslas Square, un palazzo stupendo di fine secolo che è stato rinnovato nel 2004. In occasione degli eventi del 1989, alcuni politici famosi come Vaclav Havel hanno tenuto i propri discorsi dal balcone della proprietà.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Melantrich Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Melantrich Apartments offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com