HotelsClick.com

Hotel Halkova

3 Stelle

  Halkova, 3 - 12000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Questo rinomato hotel, ideale per le famiglie, fu costruito nel 1912 e dispone di un totale di 10 camere dislocate su 3 piani. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore e lobby-bar. L'hotel mette inoltre a disposizione una sala TV e un ristorante con reparto riservato ai non fumatori. Servizio camera, servizio lavanderia e assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi.
A Praga, Nove Mesto, questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi di interesse: Museo Nazionale Ceco, Piazza S. Venceslao e Czech Technical University. Nelle vicinanze si trovano anche Teatro Nazionale e Teatro Nazionale di Praga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. I bagni offrono specchi da trucco, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono omaggio di benvenuto, finestre apribili e il servizio sveglia. Sono disponibili i servizi di preparazione per la notte e pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Halkova dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Halkova offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Halkova dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota