HotelsClick.com

Hotel Adler

3 Stelle

  V jirchářích, 13 - 11000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

L'Hotel Adler si trova in posizione vantaggiosa nel centro della città, a soli cinque minuti di distanza a piedi dalla piazza Venceslao, in una zona tranquilla al margine del centro storico. La stazione della metro, il mezzo di trasporto più affidabile e sicuro per muoversi a Praga, è a soli due minuti di distanza a piedi dall'hotel. Iniziate la giornata con una ricca colazione a buffet gratuita e partite alla scoperta delle numerose attrazioni della Città Dorata. Dopo una giornata intensa potrete rilassarvi nelle comode e accoglienti camere.
L' hotel è situato nel centro di Praga, in un quartiere tranquillo e solo un minuto a piedi dal fiume Moldava e il Teatro Nazionale. Piazza Venceslao è a un paio di minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ci sono 22 camere e 5 appartamenti nell'Adler, Praga. Tutte le camere sono dotate di WC, bagno, televisione, radio e telefono. Gli appartamenti sono differenti nelle dimensioni. Essi sono in grado di ospitare 7-10 persone in 4 o 5 camere doppie e singole. Ci sono anche 2 WC, 2 docce, angolo cottura e un piccolo corridoio in appartamento.

Ristorante

Ristorante interno, ristorante nelle vicinanze, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Adler dispone di sala congressi..

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Adler propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota