HotelsClick.com

Aparthotel Geo

3 Stelle

  Perunova, 16 - 12000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Zizkov - Praga 3

ApartHotel G.E.O. è situato nel centro di Praga, Praga 3 - Vinohrady, a 15 minuti a piedi da Piazza Venceslao e a soli tre minuti dalla stazione della metropolitana Jiriho z Podebrad. Questo hotel è stato costruito alla fine del 19 ° secolo e ha avuto la ricostruzione generale nel 2000, e ora l'hotel è in ottime condizioni. Offriamo 18 camere doppie / appartamenti (letto aggiunto) e con la capacità massima di 54 persone. Ogni camera ha il proprio bagno privato con wc, televisione satellitare, mini-bar, asciugacapelli e telefono. Gli ascensori sono disponibili per gli ospiti. Servizi dell'hotel includono una sala con rinfresco, fax service, cassetta di sicurezza e reception non-stop dove è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie. Gli ospiti possono usufruire dell'ufficio di cambio dell'hotel. Si accetta Eurocard / Mastercard, Visa, Maestro e carte di credito American Express.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ci sono 37 camere semplici o appartamenti per 2, 3 o 4 persone. La capacità totale è di 82 posti letto. Alcune di esse sono dotate di cucina, tutte con bagno, WC, TV satellitare, telefono e minibar.

Posizione

L'hotel Geo è situato nel centro della città in una zona tranquilla vicino alla stazione della metropolitana "Jiřího z Poděbrad" (linea A), a soli 15 minuti a piedi dalla Piazza Venceslao.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Aparthotel Geo offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota