HotelsClick.com

Hotel U Zlateho Stromu

4 Stelle

  Karlova, 6 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Stare Mesto / Josefov - Praga 1

L'hotel U Zlateho Stromu è situato nel centro di Praga ed offre un servizio di reception attivo 24 ore su 24 e un parcheggio coperto che dista 300 metri dalla struttura. Altri servizi sono: deposito bagagli, servizio in camera, lavanderia, stireria, cambio valuta ed autonoleggio. La connessione ad internet è disponibile in tutte le aree pubbliche dell'hotel ed è gratuita. Gli animali domestici non sono ammessi.
L’Hotel “U Zlatého stromu” (All’albero d’oro) si trova in via Karlova a Staré Město (Città Vecchia), a pochissimi passi dal Ponte Carlo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola, situata al primo piano dell’edificio e dotata di una modesta zona salotto.

Esterno

Edificio del 14esimo secolo.

Camere

L'hotel dispone di 19 camere doppie e 3 appartamenti, tutte dotate di: bagno privato, minibar, climatizzatore, tv satellitare, telefono e cassetta di sicurezza. L'arredamento è in stile rinascimentale ed i bagni sono di dimensioni differenti per ogni camera, arredati in legno ed in buone condizioni.

Ristorante

Il ristorante offre ai suoi ospiti specialità ceche o di cucina internazionale. La colazione è servita al piano terra nel ristorante, in una sala arredata in stile tipico Ceco.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel U Zlateho Stromu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel U Zlateho Stromu offre un servizio minibar. L'Hotel U Zlateho Stromu dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Grotteria, Italia
19/11/2013

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione ma...

Ottima la posizione, ma le camere sono minuscole e con pavimentazione in parquet (zeppe di acheri). inoltre, avevo richiesto con oltre due mesi di anticipo una doppia e mi sono ritrovato con una matrimoniale in depandence che si raggiungeva aprendo tre portoni ed un cancello (casa dei fantasmi)...dopo insistenze ho dovuto accettare una matrimoniale.
colazione scarsa (con salumi e formaggi scadenti).

Chiudi

continua


Magliano De' Marsi (Aq), Italia
09/09/2009

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Strategico!

Ottima la posizione, a 50 mt da ponte carlo e a meno di cinque minuti a piedi(tra le viuzze della città vecchia) dall'orologio astronomico. abbondante e varia la colazione al buffet e personale molto gentile. camere molto belle e letti king size comodissimi. postazione internet gratuita per i clienti. passiamo ai nei. purtroppo manca l'ascensore e, se ti devi fare le scale col passeggino, diventa un po' faticoso. le stanze sono un po' calde, (ma, se si evita l'estate, nelle altre stagioni questo è un pregio!)e c'è odore di fumo intriso dovunque.

Chiudi

continua


Porto Torres, Italia
18/08/2009

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Hotel interessante

Posizione eccellente, prezzi ottimi, camere accoglienti.l'assenza dell'ascensore si nota, soprattutto se alloggi al terzo e quarto piano. per essere un 4 stelle la colazione poteva essere più abbondante...

Vedi tutte le recensioni
Prenota