HotelsClick.com

Hotel U Prince

5 Stelle

  Staromestske namesti, 29 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

L'hotel U Prince a Praga, è situato in posizione centrale ed offre un servizio di reception attivo 24 ore su 24. L'albergo dispone di un parcheggio coperto che si trova a circa 300 metri dalla struttura. Suggestiva la terrazza panoramica accessibile attraverso l'ascensore, da cui si può ammirare il centro storico della città, allestita con tavolini per potervi consumare i pasti.
L'hotel U Prince è situato nel centro di Praga, proprio nella Piazza della Città Vecchia, di fronte all'Orologio Astronomico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' ubicata al primo piano ed piccola, con alcuni posti a sedere disponibili. Abbondano ornamenti, a creare un'atmosfera casalinga.

Esterno

Edificio tradizionale con vista sulla Old Town Square, appartenemte al periodo Rinascimentale e simile alle prorpietà circostanti.

Camere

L'hotel U Prince dispone di 15 camere doppie e spaziose, 2 lussuosi appartamenti e 7 junior suite. Tutte le stanze sono in stile tradizionale ed arredate elegantemente, variano di grandezza ma anche le più piccole sono di buone dimensioni. Sono tutte dotate di bagno privato, mini bar, aria condizionata, TV satellitare, telefono diretto e connessione internet.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel U Prince è suddiviso in tre piani. Al piano terra il menù offre specialità della cucina ceca ed internazionale, al piano sotterraneo un ambiente intimo e romantico con pareti in pietra offre pietanze più raffinate, ed infine i due saloni, adibiti per le feste private, propongono cucina tradizionale circondata da un'atmosfera medievale. La colazione è servita al pianterreno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel U Prince propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel U Prince offre un servizio minibar. L'Hotel U Prince dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Bussolengo (Vr), Italia
26/11/2010

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

I love hotel u prince !

Hotel centralissimo,pulito,elegante,ben arredato con dei letti comodissimi e cuscini da sprofondarci.staff cordiale ed efficente.lo consiglio a tutti per la posizione,il prezzo se prenotato con hotels.com e la raffinatezza del posto.soggiorno fantastico! unica cosa da consigliare e' di non mangiare in hotel:la colazione compresa nel pernottamento e' abbondante e molto buona ma se pranzate o cenate in hotel vi aggiungono un ingiustificato supplemento per il servizio del 20% sul totale del conto.

Chiudi

continua


Bussolengo (Vr), Italia
26/11/2010

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Tre giorni fantastici !!!

Siamo tornati da una settimana dopo tre giorni a praga! abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel. appena arrivati abbiamo scoperto che ci avevano upgradati assegnandoci una junior suite anzichè la nostra standard.hotel praticamente in centro proprio nella piazza vecchia.tutto magnifico:personale gentile e propositivo,hotel molto pulito e anche piu' bello che nelle foto,le stanze sono una diversa da l'altra,fantastica e mozzafiato la terrazza e tutti ( eravamo in 6 sistemati in 3 doppie)abbiamo adorato i letti queen size ed i cuscini in piuma...io avrei voluto portarli a casa: comodissimi.consiglio a tutti questo hotel ed io ci tornero' sicuramente!!!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota