HotelsClick.com

Hotel Carol

3 Stelle

  Kurta Konráda, 12 - 19000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Karlin - Praga 8

Potete parcheggiare la vostra automobile tranquillamente nel nostro parcheggio coperto custodito. Molti ospiti, che vengono all’albergo in auto, preferiscono lasciare la vettura nel parcheggio ed utilizzare, per gli spostamenti in città, i mezzi pubblici, affidabili e facilmente accessibili. Potrete viaggiare comodi dall’hotel fino al centro della città con la metropolitana in soli 8 minuti. Il parcheggio è a pagamento e la tariffa è di 250,- Kč a notte per vettura. La piscina è accessibile gratuitamente a tutti i clienti dell’hotel sia nelle ore mattutine (dalle 7.30 alle 10) che in quelle pomeridiane (dalle ore 16 fino alle 20). A disposizione degli ospiti vi sono spogliatoi separati per uomini e donne. La sauna può essere prenotata al prezzo di 350,- Kč (circa 13,50 euro)/ora, compresi gli asciugamani. Dopo le ore 20 e nei weekend si possono prenotare insieme la sauna e la piscina pagando 750,- Kč (circa 29 euro)/ ora. Per altre informazioni utili è possibile rivolgersi direttamente alla portineria dell’hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere standard L’Hotel Carol dispone di 52 comode camere singole, doppie e triple. Tutte le camere sono dotate di bagno con vasca o doccia, WC, telefono, TV satellitare (30 programmi) ed una piccola cassaforte. Camere bilancio Camere standard con bagno non rinnovato. Camere familiari Alle famiglie con bambini offriamo alloggio nelle camere familiari, dotate di due stanze da letto separate con bagno in comune. Le camere sono ovviamente accessoriate come tutte le altre: telefono, TV satellitare ed una piccola cassaforte. Camere De luxe Oltre alle camere di tipo standard, l’albergo Carol offre anche alloggio nelle spaziose e confortevoli camere De luxe singole o doppie, dostate di bagno con vasca, TV satellitare, minibar, sofà e connessione ad internet.

Posizione

L’Hotel Carol si trova al confine fra i quartieri di Libeň e Vysočany a Praga 9. Certamente vale la pena di conoscere anche altre parti di Praga e non soltanto il suo centro. E proprio in questo quartiere originariamente operaio ed industriale sta nascendo la nuova Praga, una città moderna.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 7 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 15 MIN
Prenota