HotelsClick.com

Hotel Baroko

3 Stelle

  Tomsova 11/13 - 10800 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa

Ricavato da una fattoria del 17° secolo, in una zona tranquilla a 10 km dal centro di Praga, l'Hotel Baroko è una struttura in stile barocco dotata di un grande giardino con piscina all'aperto, campo da tennis illuminato e, gratuitamente, la connessione WiFi nelle aree comuni e un parcheggio privato.A vostra disposizione troverete il gioco del biliardo, il ping-pong e un ristorante che serve piatti internazionali e della tradizione ceca, accompagnati da un'ampia scelta di vini cechi e internazionali.Le camere del Baroko Hotel dispongono di un frigorifero, un bagno privato e una zona giorno con TV a schermo piatto.La struttura dista 150 metri dalla fermata degli autobus Male?ické nám?stí, 10 minuti in autobus dalla fermata della metropolitana Skalka, 15 minuti dalla O2 Arena e 40 minuti in auto dall'aeroporto di Praga.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota