HotelsClick.com

Hotel Alexander

3 Stelle

  Na B?evnovské Pláni 1975 - 16900 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa

Situato nel quartiere residenziale Bílá Hora di Praga 6, l'Hotel Alexander dista in tram 10 minuti dal Castello di Praga, appena 5 minuti dall'Obora Hv?zda e 20 minuti dal centro della città. La struttura sorge di fronte a un parcheggio custodito gratuito e offre la connessione WiFi senza costi aggiuntivi.Tutte le camere dell'Hotel Alexander dispongono di bagno con doccia, TV e uso libero del frigorifero collocato su ogni piano.La proprietà ospita una terrazza con barbecue e un ristorante di cucina ceca.I più vicini negozio di alimentari e supermercato si trovano rispettivamente a 2 minuti di auto e a 10 minuti a piedi dall'Hotel Alexander, mentre l'aeroporto di Praga è raggiungibile in 10 minuti di macchina o tramite il servizio navetta fornito dalla struttura a fronte di un supplemento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota