HotelsClick.com

Apartment Radlická

  Radlická 3301/68 - 150 00 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Smichov - Praga 5

Situato a Praga, nelle immediate vicinanze di una fermata del tram dalla quale si può raggiungere il centro in 15 minuti, l'Apartment Radlická comprende una grande camera con balcone, una terrazza, la connessione WiFi e il parcheggio privato inclusi nel prezzo e un servizio di trasferimento aeroportuale su richiesta.Questa sistemazione moderna include pavimenti in legno e un bagno con doccia, più l'uso di una lavatrice.Provvisto anche di una cucina completamente attrezzata, l'Apartment Radlická è raggiungibile in 20 minuti con i mezzi pubblici dal Castello di Vysehrad e in 25 minuti di tram e metropolitana dal Castello di Praga.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Apartment Radlická propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com