HotelsClick.com

Hotel Amadeus

3 Stelle

  Slavojova, 8/108 - 10200 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vysehrad - Praga 2

L’Hotel Amadeus Prague è composto da due edifici collegati tra loro da un corridoio e dall’ingresso principale dove si trova la reception. Il primo edificio ha tre piani ricavati dalla ristrutturazione di un vecchio palazzo dove sono state allestite prevalentemente camere doppie, alcune delle quali sono accessibili da un ballatoio caratteristico dei vecchi palazzi di questa parte della città. Le camere del terzo piano sono mansardate. Il secondo edificio ha cinque piani e la struttura è di nuova costruzione, ci sono appartamenti spaziosi con 4 letti con possibilità di un quinto letto oppure camere-appartamento con angolo cucina dotato di frigorifero e piastra in vetro ceramica. Al quinto piano dell‘Hotel Amadeus, che è dotato di ascensore, si trovano spaziosi appartamenti con angolo cucina e due camere da letto oppure con una camera matrimoniale e angolo cucina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La nostra struttura offre camere ed appartamenti adatti a soggiorni piacevoli per nuclei famigliari, per vacanze tra amici e per chi viaggia per lavoro, soddisfa quindi ogni tipo di esigenza; è situato a due passi dal centro ma in una zona tranquilla dove si possono trascorrere notti di assoluto riposo.

Posizione

L’hotel Amadeus si trova vicino al centro storico di Praga nel quartiere di Žižkov, con i mezzi pubblici in 15 minuti circa si possono raggiungere Piazza Venceslao, Piazza della Città Vecchia e il centro della città stessa.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Amadeus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Amadeus offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Amadeus propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Metropolitana: TBA
Prenota