HotelsClick.com

Hotel Fortuna West

3 Stelle

  Mrkvickova, 2 - 16300 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Mestska Cast - Praga 17

L'hotel è dotato di strutture capaci di accogliere un massimo di 100 persone. Le sale conferenze sono dotate di luminose finestre e sono perfette per riunioni di lavoro, conferenze, meeting ed eventi speciali. È possibile noleggiare attrezzatura audiovisiva. L'hotel cittadino comprende un totale di 159 camere moderne e offre agli ospiti una hall con reception 24 ore su 24, uno sportello per il cambio valuta, uno sportello informazioni, un ascensore, un bar, un pub, una sala TV e un ristorante. Sono disponibili inoltre cassetta di sicurezza e servizio lavanderia a pagamento. Gli ospiti hanno altresì a disposizione un garage sotterraneo a pagamento. L'hotel è la sistemazione ideale per ospiti in viaggio di lavoro o di piacere. Per gli ospiti in viaggio d'affari sono disponibili servizi all'avanguardia come accesso a Internet ad alta velocità a pagamento, fax e fotocopiatrici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' luminosa, ariosa e moderna. Una grande serie di lucernari offre moltissima luce naturale. L'area bar si trova al centro della lobby ed e' sovrastata da una balconata sulla quale e' situato il ristorante.

Esterno

L'hotel e' un alto caseggiato ultramoderno di cemento sbiancato.

Camere

Le camere sono spaziose, ma semplici. Le camere sono essenziali ma offrono tutti i comfort di un hotel di questo standard.

Ristorante

Il ristorante si trova al primo piano su una balconata che si affaccia sulla lobby.

Posizione

Recentemente rinnovato, situato a cinque minuti co il tram dal centro della città e solo 10 minuti in taxi dall'aeroporto di Praga. Situato in periferia, buona connessione con i trasporti pubblici e le buone tariffe proposte dall'hotel lo rendono molto competitivo rispetto alle altre diventando così un'ottimo posto per i viaggiatori di affari e turisti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Fortuna West dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Fortuna West propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Fortuna West dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota