HotelsClick.com

Hotel Santander

3 Stelle

  Pisárecká 6 - 603 00 - Brno, Repubblica Ceca Vedi mappa

Venite a sedervi su una comoda sedia a leggere il vostro libro o rivista preferita nella sala lettura, che vi offre una vista panoramica sulla città di Brno. Sia d'estate che d'inverno, questo è un posto rilassante in cui far trascorrere il tempo. Piacevolmente fresca d'estate e con un caminetto acceso d'inverno, la lounge presenta colori armoniosi, bellissimi fiori e dipinti interessanti. Gustate qui la vostra prima colazione al mattino, e quindi rilassatevi con un drink la sera. Hotel a conduzione familiare recentemente ristrutturato, circondato da alberi e situato a 10 minuti dal centro tramite i mezzi pubblici. La zona esposizioni BVV dista soltanto 10 minuti a piedi dall?hotel. L?Hotel Santander offre sistemazioni lussuose in una villa che risale ai primi del ?900. Il personale cordiale farà del proprio meglio per assicurarvi un soggiorno che sia il più gradevole possibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono differenti sia da un punto di vista dell'arredamento che della decorazione. Non importa se le camere danno sul giardino, campo da tennis o sulla città di Brno...siamo sicuri che vi sentirete pienamente a vostro agio nel nostro albergo.

Ristorante

Potrete scegliere tra una prima colazione calda o fredda, preparata nell'ora in cui ci direte (si prega di ordinarla il giorno prima). Se avete qualche richiesta dietetica particolare, saremo lieti di venire incontro alle vostre esigenze. Vi serviremo anche la prima colazione in camera, se preferite. La prima colazione calda è costituita da prosciutto e uova, salsicce, bacon fresco cotto in casa, toast, burro ed un contorno di insalata. La prima colazione fredda è composta da 2 tipi di prosciutti, vari formaggi, miele, marmellata di frutta, burro e un contorno di insalata. Vi è anche un buffet omaggio che propone latte, té, caffè, succo, acqua minerale, muesli, cereali, yogurt, pane e panini freschi, paste dolci e frutta.

Posizione

Recentemente ristrutturato hotel a conduzione familiare in un posto tranquillo, circondato da alberi a soli 10 minuti con i mezzi pubblici dal centro città. Area espositiva BVV è a soli 10 minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Santander dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Santander offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Santander propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota