HotelsClick.com

Hotel Oasis Village (One Bedroom)

3 Stelle

  PARQUE MOURABEL - CAMINHO DO LAGO - Vilamoura - Algarve, Portogallo Vedi mappa

piscina per bambini. golf
Gli appartamenti sono situati in Vilamoura, la piu' famosa localita' turistica nell'Algarve. Sono ideali per coloro che cercano una vacanza tranquilla e rilassante ma che vogliono anche godere di tutti i servizi che Vilamoura ha da offrire. La splendida spiaggia di Falesia e' a soli 1.8 km ed e' facilmente raggiungibile tramite autobus gratuito. Nelle vicinanze gli ospiti possono inoltre trovare un'area commerciale con tutti i tipi di negozi, caffetterie, ristoranti e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, luminosa e accogliente.

Esterno

Questo e' un complesso moderno costruito in tipico stile Portoghese.

Camere

Tutti gli appartamenti sono accessoriati con TV satellitare, cucinotto, frigorifero, terrazzo o balcone. Gli appartamenti a Una Camera da Letto sono spaziosi e ben decorati, puliti ogni giorno e con cambio della biancheria 3 volte a settimana.

Ristorante

Propone gustosi piatti nazionali e internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 7
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Oasis Village (One Bedroom) propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oasis Village (One Bedroom) dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota