HotelsClick.com

Hotel Dom Jose Beach

3 Stelle

  AVENIDA INFANTE DE SAGRES 143 - 8125-157 - Quarteira - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Gli ospiti che soggiornano all'Hotel Dom Jose Beach possono godere delle seguenti comodita': Ristorante, Bar, Sale Riunioni, Wireless nelle aree pubbliche (a pagamento), un Minigolf a 9 buche disponibile al quarto piano, piscina esterna e area di spiaggia dell'hotel con lettini ed ombrelloni. A soli pochi minuti di distanza dall'Hotel, ci sono diverse strutture per lo sport e lo svago: campi da golf da campionato nelle aree di Vilamoura, Quinta do Lago, Vale do Lobo e Vila Sol, il Casino' di Vilamoura, Campi da Tennis, Pesca, Noleggio Barche e Crociere Turistiche, Equitazione, Marina, Surf e Wind Surf DDS 01/11.
L'Hotel a tre stelle Dom Jose Beach a Quarteira/Vilamoura ha un'eccellente posizione fronte spiaggia ed una lunga passeggiata a mare che vi invita ad una salutare camminata panoramica. Nel cuore della costa dell'Algarve e a soli 20 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Faro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una sala grande e confortevole con alcuni tavoli e sedie.

Esterno

Un edificio grande e bianco con balconi che guardano il mare.

Camere

Completamente rinnovato nel 2011, l'hotel offre 154 camere moderne, tutte con design, colori e arredi moderni eleganti uniti a pavimenti in legno di quercia, che sono inoltre dotate di aria condizionata, TV LCD, telefono a linea diretta, cassaforte e bagno privato con prodotti di cortesia. Queste camere offrono viste sull'entroterra.

Ristorante

Offre cucina Portoghese e internazionale. Dal ristorante vi godrete la vista magnifica sul mare. Il bar della piscina, aperto giornalmente, offre una varieta' di spuntini ed insalate.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Dom Jose Beach offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Dom Jose Beach offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Dom Jose Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota