HotelsClick.com

Casa Da Montanha

  Montinhos da Luz - 8600-119 - Praia Da Luz, Portogallo Vedi mappa

Situata a 10 minuti d'auto dal centro di Lagos e a 5 minuti dalla famosa spiaggia di Luz, la Casa da Montanha offre un giardino e l'accesso a una piscina all'aperto. Tutte le unità sono dotate di angolo cottura attrezzato, TV via cavo a schermo piatto, zona giorno con divani, e bagno privato. Nell'angolo cottura attrezzato avrete la possibilità di preparare i vostri pasti, in alternativa il centro di Lagos ospita numerosi ristoranti rinomati, la maggior parte dei quali serve piatti tradizionali regionali a base di pesce e frutti di mare. Per i vostri momenti di relax a Casa da Montanha, potrete distendervi nell'area a bordo piscina dopo una nuotata rinfrescante, e ammirare la vegetazione del rigoglioso giardino. Se invece desiderate esplorare la zona circostante, presso la reception avrete la possibilità di noleggiare biciclette o automobili. Con l'auto raggiungerete in 5 minuti il campo da golf più vicino, in 21 minuti il porto turistico di Lagos, con i suoi numerosi bar e caffetterie fronte mare, e in 18 minuti il campo da volo di Lagos. Sempre in auto arriverete in 34 minuti a Portimão, con il suo centro vivace e le spiagge famose, come quella di Rocha, in 25 minuti a Sagres, uno dei porti più emblematici del Portogallo, e in 5 minuti alle zone verdi e alle spiagge del Parco Naturale Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina. Casa da Montanha si trova a 60 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale di Faro.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Solarium

L'Casa Da Montanha offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Casa Da Montanha propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Da Montanha propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Da Montanha dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota