HotelsClick.com

Sao Felix Hotel Hillside & Nature

4 Stelle

  Rua de São Félix, 1125 - 4570-345 Laundos - Povoa De Varzim, Portogallo Vedi mappa

Ristrutturato nel 2002, l'albergo si sviluppa su 5 piani e dispone in totale di 31 camere, di cui una suite. Vanta inoltre uno splendido giardino di 100 mq. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti un'accogliente hall con reception (aperta 24 ore al giorno), caminetto, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensori. Mette inoltre a disposizione un bar, una discoteca, una sala TV e un ristorante à la carte climatizzato e dotato di seggioloni per bambini. Oltre ad essere attrezzato con una sala conferenze, l'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato nonché nel garage. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte. La struttura è dotata di parco giochi per bambini. È possibile noleggiare biciclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e confortevole con una decorazione moderna.

Esterno

L'hotel è costituito da un edificio bianco e rosso che guarda su Estalagem S. Felix, ha soli 4 piani.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, decorate in stile contemporaneo e dotate di televisore, telefono, aria condizionata, radio e mini bar.

Ristorante

Il Panoramic Restaurant è piuttosto piccolo ma veramente speciale per la vista e la cucina tipica. Il ristorante ha un menu regolare e servizio alla carta tutta la settimana e buffet la domenica.

Posizione

Situato sulla cima della collina, l'hotel è integrato all'interno del verde paesaggio della regione Costa Verde. La sua superba posizione rende possibile godere una magnifica vista della regione circostante.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Sao Felix Hotel Hillside & Nature è adattato per disabili. L'Sao Felix Hotel Hillside & Nature offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Sao Felix Hotel Hillside & Nature propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sao Felix Hotel Hillside & Nature dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota