HotelsClick.com

Hotel Boca Do Rio

4 Stelle

  MEXILHOEIRIA DA CARREGACAO - 8400-147 ESTOMBAR - Portimao - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Taking advantage of its prime waterfront location, the hotel has an array of leisure facilities, including a nautical centre with numerous watersports, boat hire, health spa and tennis courts. mnp 1/07
Situato vicino alla sorgente del fiume, un tempo un importante centro per la lavorazione e l'inscatolamento del pesce. Anche al giorno d'oggi, il villaggio ricorda il suo carattere e fascino, ed è qui, sulla riva del fiume, che il Boca do Rio Resort offre tutto il lusso ed il confort dei giorni nostri, pur riconoscendo e rispettando le tradizioni del passato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è ampia e decorata caldamente, con molte zone per sedersi. L'elegante fontana d'acqua nel centro della stanza è rilassante ed accogliente.

Esterno

Un complesso davvero splendido, spazioso, circondato da piante e alberi di palma.

Camere

Tutte le camere sono spaziose, luminose ed arredate elegantemente. Le camere consentono delle vedute meravigliose del giardino. Il servizio personalizzato e gli attenti tocchi nelle camere vi faranno sentire a casa. Le facilitazioni includono telefono a linea diretta, TV satellitare, accesso diretto ad internet, mini bar, aria condizionata, asciugacapelli e cassaforte.

Ristorante

Il ristorante è elegante e spazioso. E' disponibile un'ampia scelta di piatti portoghesi ed internazionali.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Boca Do Rio propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota