HotelsClick.com

Hotel Novotel Porto Gaia

4 Stelle

  Lugar das Chas Afurada - Vilanova de Gaia - 4400-499 - Oporto, Portogallo Vedi mappa

L'hotel vanta una posizione centrale e gode di un ottimo collegamento con l'autostrada A1. Il centro storico di Porto, dichiarato patrimonio culturale dell'UNESCO, si trova a 3 chilometri di distanza. La zona Ú famosa per le sue numerose possibilità di shopping e per la varia offerta culturale. Svariate attrazioni turistiche, quali la cattedrale o l'edificio della Borsa, sono comodamente raggiungibili. L'aeroporto di Porto dista 8 chilometri.L'hotel dispone in totale di 93 camere. Ai suoi ospiti offre una hall climatizzata dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio, internet wifi libero e ascensore. Mette inoltre a disposizione un accogliente bar e un raffinato ristorante. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel Ú attrezzato con diverse sale conferenze. I più piccoli possono divertirsi nel parco giochi. Tra i servizi a richiesta figurano ancora il servizio lavanderia e il servizio in camera.Le camere sono arredate con gusto. Dispongono di bagno/WC privato con doccia e asciugacapelli. Ogni camera Ú dotata di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e accesso ad Internet (a pagamento). Il minibar fa parte della dotazione standard (a pagamento).Il complesso esterno Ú attrezzato con una piscina.La colazione viene servita a buffet. Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte à la carte, a cena anche dal menu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Big size lobby

Esterno

Fundação Serralves museum, the Porto wine cellars, the exhibition centers and beaches

Camere

Standard Room: A spacious room with King bed, en suite bath or shower, sofa bed, work area, TV with pay movies and internet access, broadband connection, hair dryer, safe and tea/coffee. Up to 2 adults and 2 children. Superior Room: Combine business and pleasure in complete serenity. Our Superior room mixes modern decor perfectly with the latest in ergonomic equipment: air conditioning, LCD TV, WIFI, tea and coffee making facilities and minibar. Up to 2 adults and 1 child.

Ristorante

The "Côté Jardin" restaurant offers a selection of traditional Portuguese dishes and grilled meats.

Posizione

Questo hotel è strategicamente situato accanto all'autostrada, vicino alle famose cantine del vino Porto, direttamente nella parte alta della sponda sud di Douro, con una vista panoramica sul fiume e la città vecchia.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BGZ
Prenota