HotelsClick.com

Hotel Da Musica

4 Stelle

  Mercado do Bom Sucesso, Largo Ferreira Lapa, 21 a 183 - 4150-323 - Oporto, Portogallo Vedi mappa

Molto più di un hotel design, l'Hotel da Musica è un tuffo in una sinfonia di esperienze. Facendo parte dell'iconico edificio Mercato do Bom Sucesso, l'Hotel da Musica sposa modernità a comfort con un'intera orchestrazione di cultura, gastronomia e storia.
E' situato nell'area di Boavista.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

L'Hotel da Musica vi pone direttamente nel centro di tutti i principali spettacoli e festival offrendovi speciale accesso agli eventi più importanti.

Camere

Offrendo 85 camere moderne e di grandi dimensioni ispirate a un famoso compositore, l'Hotel da Musica fornisce le condizioni ideali per il vostro soggiorno, il più confortevole e conveniente possibile, con ambienti intimi come una ninna nanna. Tutte le camere dispongono di doccia e non c'è vasca in nessuna tipologia di camera. Alcune camere offrono una vista interna sull'area del mercato mentre altre si affacciano su una vista degli albergi.

Ristorante

Il ristorante introduce un nuovo concetto di cibo fresco alla vostra tavola. Immaginate di poter visitare i banchi del mercato per comprare i vostri generi alimentari biologici, combinati sapientemente da un rinomato chef.

Prenota