HotelsClick.com

Hotel Amadeos

3 Stelle

  Rua Conde Alto Mearim, 1229 - 4450-036 Matosinhos - Oporto, Portogallo Vedi mappa

Situato a Matosinhos, l'Hotel Amadeos dista 2 km dal Centro Congressi Exponor e 12 minuti a piedi dalla spiaggia. Propone camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita.Le sistemazioni dell'Amadeos vantano pavimenti in parquet e mobili moderni in legno. Includono una TV satellitare e un bagno privato con asciugacapelli.Per la prima colazione viene allestito un ricco buffet di dolci e frutta fresca. Il bar vanta poltrone in pelle e serve vino e bevande rinfrescanti.Lo staff della reception aperta 24 ore su 24 sarà lieto di assistervi con il noleggio auto e di fornirvi informazioni sulle attrazioni locali. L'Amadeos Hotel offre anche un servizio di lavaggio a secco.L'Hotel Amadeos si trova a 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Camara de Matosinhosche, con accesso all'Estádio do Dragão. Nelle vicinanze è presente un parcheggio pubblico gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

9 km from Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Amadeos è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota