HotelsClick.com

Hotel Residencial Funchal

2 Stelle

  Rua Do Hospital Velho, 19 A - 9060-129 Funchal - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Funchal

Alongside of the historical and cultural environment, you will be able to enjoy being in direct contact with the people, culture and regional customs. At Residencial Funchal you will be close to all of your needs for a great holiday. The property is close to bus routes to all parts of the island, supermarkets and traditional restaurants. DDS 08/08
Situato nel cuore della citta', di fronte al mercato del pesce e della verdura e vicino al vecchio quartiere di Funchal, da' una vera sensazione del tradizionale stile di vita di Madeira. Un paio di minuti a piedi per la marina e i servizi per le escursioni. Allo stesso modo la parte piu' vecchia della citta', dove vennero realizzate le prime strade di Madeira, e' raggiungibile con una breve passeggiata. Nella vecchia parte della citta' c'e' anche la funicolare che vi porta al Monte

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni e decorata in maniera tradizionale.

Esterno

Edificio di stile tradizionale nel mezzo della zona pedonale.

Camere

Tutte le stanze sono pulitissime e decorate in modo tradizionale. Posto perfetto per sentire veramente il fascino di questa Isola.

Ristorante

La proprieta' non ha alcun servizio ne' attrezzature per cibo e bevande. Tuttavia c'e' una vasta selezione di ristoranti, bar, panifici e supermercati a distanza raggiungibile a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Residencial Funchal propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residencial Funchal dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota