HotelsClick.com

Estalagem Casa Velha Do Palheiro

5 Stelle

  Rua da Estalagem, 23 - São Gonçalo - 9060-415 Funchal - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Funchal

L'hotel e' ideale per coloro che vogliono rilassarsi e scappare dalla vita di tutti i giorni e per gli amanti del golf, dato che l'albergo e' adiacente al Campo da Golf Palheiro da Campionato par 71. Gli ospiti hanno accesso ad un numero di servizi e attrezzature quali ingresso gratuito ai Palheiro Gardens, Sauna (gratuita), camera del vapore (gratuita), aromaterapia e massaggi di drenaggio linfatico, piscina esterna (16x8m) riscaldata (23 gradi), badminton, croquet, ping pong, tavoli da carte, giochi da tavolo e campo da tennis per tutte le condizioni climatiche (illuminato). L'hotel fornisce inoltre un servizio gratuito di navetta per Funchal, per coloro che vogliono esplorare la citta'. (AB08/07)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio, di piccole dimensioni, è decorato nello stesso stile classico come il resto dell'edificio.

Esterno

Pur essendo stato costruito nel 1804, in stile tradizionale, la parte annessa, dove si trova la maggior parte delle stanze, mantiene lo stile dell'edificio principale.

Camere

La maggior parte delle camere è collocata nell'Ala Giardino, adiacente all'edificio principale. Queste spaziose camere, che presentano anche una rastrelliera per borse da golf personalizzata, sono decorate in uno stile classico che combina comfort e calore. Ovunque l'arredamento è di legno scuro, le tende e i copriletto sono rossi. La maggior parte delle camere offrono vedute dei giardini adiacenti.

Ristorante

Nella sala da pranzo dell'hotel gli ospiti possono godere di un'ampia varietà di menu presentanti dal premiato chef francese, che mescola piatti tradizionali portoghesi con esperienza culinaria, per creare un menu a la carte che è stato già riconosciuto in Madeira come uno dei più raffinati dell'isola. Il ristorante bistrò è situato a circa 500 metri dall'hotel, nel Palheiro Golf Clubhouse. Luogo ideale per un pasto leggero durante il giorno o una cena anticipata, la terrazza offre alcune delle viste più mozzafiato della baia di Funchal.

Posizione

E' probabilmente il miglior piccolo hotel in Madeira e un favorito tra i molti amanti del golf e della natura. Questo grazioso hotel Relais & Chateau è l'unico sull'isola a trovarsi "su" un campo da golf. E' situato a 7 km dal centro e a 15 km dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Estalagem Casa Velha Do Palheiro dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Estalagem Casa Velha Do Palheiro propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FNC
  • Distanza dal centro: 7 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
Prenota