HotelsClick.com

Hotel Baia Azul

4 Stelle

  Quinta Calaca, 1 - 9004-530 Funchal - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Funchal

L'hotel offre una varietà di servizi e attrezzature quali: cocktail bar, bar biliardo, pool bar, caffetteria, due piscine esterne riscaldate (una per bambini) di faccia all'Oceano Atlantico, una Sala Conferenze per un massimo di 400 persone, una sala biliardo, ping pong, un salone di bellezza e parrucchiere, un centro fitness completamente accessoriato, una jacuzzi, sauna e campo da squash. La passeggiata presenta alcuni dei bar e ristoranti migliori in città. (DDS 06/08)
Si trova nella parte occidentale di Funchal fronteggiante l'Oceano Atlantico con la passeggiata del lido subito sotto all'hotel. Il centro citta' e' a soli 10 minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni ed è decorato in uno stile aggiornato.

Esterno

Si tratta di un edificio di stile moderno costruito su una collina che conduce in basso verso il complesso balneare Club Naval.

Camere

Le camere sono luminose e spaziose e presentano un proprio balcone, quasi tutte si affacciano sull'Oceano Atlantico. Il decor è contemporaneo con copriletto e tende calde e colorate.

Ristorante

Gli ospiti possono provare una varietà di piatti che includono cucina locale e internazionale. Servizi di ristorante decorati in maniera contemporanea.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 14:00

Hotel Baia Azul dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Baia Azul propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FNC
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
Prenota