HotelsClick.com

Hotel Dom Pedro Garajau

3 Stelle

  Estrada do Garajau, 131 - 9125-067 Caniço - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Canico

Il complesso comprende un edificio principale e 6 edifici di tre piani ciascuno, tutti collegati tra di loro. Dispone di un totale di 104 camere doppie e 178 miniappartamenti. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception (aperta 24 ore su 24) situata nell'edificio principale. L'hotel mette inoltre a disposizione un minimarket, negozi, un bar, una sala TV, un ristorante e un terminale per l'accesso ad Internet. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia, un parcheggio e un garage.
27 km da Madeira.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni.

Esterno

L'edificio è di stile moderno e composta da sei edifici adiacenti che si estendono su oltre 300 metri lungo la strada e di fronte ad una varietà di negozi e bar locali.

Camere

Le camere sono decorate senza pretese e si presentano luminose e fresche. Tutte le camere presentano balconi con vedute magnifiche del giardino o dell'area piscina.

Ristorante

Il ristorante è uno spazio accogliente che conduce ad una splendida terrazza dove mangiare, che guarda i giardini verdeggianti fino alle Desert Islands all'orizzonte. Potete trovare una varietà di cucina continentale tra cui scegliere.Il ristorante è decorato in colori pastello che presentano tonalità pesca soffici ed offrono uno spazio confortevole dove godersi un pasto. (E' aperto dalle 07:30 alle 10:00 per una colazione buffet, dalle 12:30 alle 14:00 per un pranzo con menu fisso e dalle 18:00 alle 21:30 per un cena buffet). Il bar all'aperto è situato accanto alla piscina al coperto ed offre un'atmosfera veramente esotica. Durante il giorno è un posto magnifico dove rilassarsi al sole e godervi il vostro drink preferito, mentre più tardi diventa un luogo illuminato in maniera soffice per intrattenimento dal vivo, offerto ogni notte (dalle 10:00 fino alle 24:00). Il bar della piscina è accanto alla piscina all'aperto, nei lussuosi giardini dell'hotel, ed è il luogo ideale per godere il caldo sole di Madeira mentre avete un pranzo leggero, uno snack o un drink (è aperto dalle 10:00 alle 18:00 durante la stagione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Dom Pedro Garajau è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FUC
  • Distanza dal centro: 0.2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 12 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
15/12/2017

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Dicembre a madeira

Albergo pulito

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com