HotelsClick.com

Hotel Residencial Mirasol

  Rua Bela De São Tiago 67 - 9060-400 Funchal - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Funchal

Questa pensione tradizionale di Madeira offre un parcheggio gratuito e viste panoramiche sul mare. Il famoso Mercado dos Lavradores, con le sue bancarelle di fiori, ortaggi e frutta, è raggiungibile in 5 minuti a piedi.La Pensão Residencial Mirasol, a conduzione familiare, dispone di camere arredate semplicemente, con TV via cavo e bagno privato. La maggior parte delle camere offre un balcone con vista sul mare o sulle montagne.Potrete iniziare la giornata con una colazione nella sala colazioni o leggere un libro nella tranquilla sala lettura dell'hotel. Il proprietario, presso la reception aperta 24 ore su 24, sarà lieto di fornirvi informazioni sui ristoranti e di prestarvi aiuto con il noleggio auto.La Pensão Residencial Mirasol è situata a 5 minuti a piedi dagli impianti di risalita che portano fino al punto panoramico di Monte. Il centro della città di Funchal, con le sue strade di ciottoli, si trova a 10 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

19 km from Madeira.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Residencial Mirasol offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Residencial Mirasol propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota