HotelsClick.com

Hotel Vintage Lisboa

5 Stelle

  Rua Rodrigo da Fonseca, 2 - 1250-191 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Belem

Vintage Lisboa offre un’accogliente atmosfera vintage mescolando design contemporaneo con rimandi al passato. I colori caldi e nei toni del crema, comode poltrone wingback e illuminazione soffusa si mescolano a fotografie in bianco e nero della vecchia Lisbona alle pareti. Si tratta di un hotel lussuoso, con servizi che includono una SPA con un'ampia varietà di trattamenti di bellezza e benessere, un ristorante, un garage, una piscina interna, bar, caffetteria e Wellness Centre. Presenta inoltre due sale polifunzionali per riunioni, dotate di luce naturale, collegamento a Internet WiFi a banda larga e tutto il materiale necessario per l'organizzazione di eventi.
Vintage Lisboa gode di un’ubicazione favolosa nel centro di Lisbona; è infatti situato tra Avenida da Liberdade, la strada dei negozi eleganti e del design di fascia alta, ed il Bairro Alto, il quartiere animato dalla vita notturna. Ma l’albergo si trova anche vicino alle zone da non perdere della Baixa, del Chiado e allo storico castello dell’Alfama. La zona intorno all’albergo è servita in modo eccellente dai mezzi pubblici e da taxi, e dunque è facile partire per siti da visitare un po’ più lontani quali il Monumento delle Scoperte del XVI secolo a Belém, o il Parque das Nações, struttura contemporanea che ha ospitato l’Expo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Vintage Lisboa offre agli ospiti tre tipologie di camere: doppia Superior, doppia Deluxe e Suite. Le camere sono caratterizzate da eleganza e comfort grazie alla perfetta combinazione di design contemporaneo e tessuti di pregio, e ad arredamento e impianti della migliore qualità. I bagni delle camere sono anch’essi strabilianti, grazie all’impiego degli ultimi ritrovati del design, usati per creare uno spazio allo stesso tempo elegante e funzionale. Ogni stanza include TV via cavo, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, collegamento a Internet Wireless e telefono diretto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

Hotel Vintage Lisboa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Vintage Lisboa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Vintage Lisboa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vintage Lisboa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LISBON PORTELA, DISTANCE 8.0 K

 Recensioni degli ospiti


Italia
10/01/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo

E' un buon albergo pulito e abbastanza centrale.

Vedi tutte le recensioni
Prenota