HotelsClick.com

Hotel Dom Afonso Henriques

2 Stelle

  Rua Cristovão Falcão, 8 - 1900-172 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Baixa - Alfama

Recentemente ristrutturato, l'hotel Dom Afonso Henriques è un nuovo albergo in città dove ci si può aspettare un ambiente moderno ed accogliente. La struttura comprende un parcheggio privato, trasferimento in aeroporto (su richiesta), accesso internet gratuito, sale conferenze, servizi vari come: noleggio auto, moto, biciclette, minivan, navette e limousine, cambio valuta, babysitter (su richiesta), lavanderia / pulitura a secco , visite guidate, ristoranti, prenotazioni spettacoli ed eventi e ristorazione (su richiesta).
L'Hotel Dom Afonso Henriques è situato a 7 minuti dall'aeroporto internazionale di Lisbona e a pochi minuti dal centro di Lisbona (Baixa) e dalle sue attrazioni culturali. L'hotel è situato in una zona centrale e tranquilla, ideale per riposare e visitare la bellissima Lisbona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Dom Afonso Henriques offre nuovissime camere progettate con uno stile elegante, moderno e funzionale per offrire comfort, tranquillità e armonia. Gli alloggi vanno da camere singole a camere quadruple, tutte dotate di bagno privato, aria condizionata, TV via cavo, TV al plasma, telefono, cassetta di sicurezza, finestre con doppi vetri, rilevatori di fumo e fuoco e luce d'emergenza.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Dom Afonso Henriques dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Dom Afonso Henriques propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dom Afonso Henriques offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com