HotelsClick.com

Hotel Roma

3 Stelle

  Avenida de Roma, 33 - 1749-074 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Estefania - Campo Pequeno

A Lisbona (Centro di Lisbona). Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. In questo hotel potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Lisbona? Presso un hotel avrai a disposizione 326 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento). Un bambino di età pari o inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio. Per la sicurezza dei viaggiatori, sono disponibili metodi di pagamento senza contanti per tutte le transazioni.Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Contactless check-out is available. Letti aggiuntivi non disponibili. Il parcheggio ha un'altezza limitata. Pagamenti elettronici disponibili. Sono disponibili procedure di check-in senza contatti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è abbastanza grande in uno stile moderno. All'interno si trovano una negozio di souvenirs, una tabaccheria, un salone e la reception. È molto illuminata e decorata con gusto.

Esterno

Si tratta di un edificio in stile moderno

Camere

Rilassati in una delle 263 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Fiesta Cafe Restaurant, un ristorante specializzato in cucina portoghese, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30.

Posizione

La posizione in cui si trova Hotel Roma di Lisbona è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Piazza Rossio e Campo Grande. Questo hotel si trova a 3,2 km da Avenida da Liberdade e 3,3 km da Praça Marquês de Pombal.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Sale conferenze 4
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MEDIUM
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Roma è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Roma offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Roma è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Roma propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Roma propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Roma dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 12 MIN
  • Stazione: ROMA-AREEIRO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Metropolitana: ROMA
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 4 MIN
  • Distanza dal centro: 4.2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 14 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 3.6 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.3 KM
  • Zona fiera: FEIRA INTERNATIONAL DE LISBOA - PARQUE DAS NAÇOES
  • Distanza dalla stazione: 0.4 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
Prenota