HotelsClick.com

Hello Lisbon Castelo Apartments

4 Stelle

  RUA DE SAO TOME, 24, LISBON - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Baixa - Alfama

Situato nel caratteristico quartiere di Alfama, l'Hello Lisbon Castelo offre monolocali e appartamenti recentemente ristrutturati e arredati da artisti portoghesi. Avrete inoltre a disposizione un giardino interno e una reception virtuale operativa 24 ore su 24. Le unità abitative, tutte finemente arredate in stile minimalista e tinteggiate in tonalità luminose, sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, Smart TV con tastiera e set di cortesia. La pulizia viene effettuata tutti i giorni. Le sistemazioni presentano una cucina completamente attrezzata con stoviglie e posate. Siete inoltre invitati a usufruire della zona lavanderia in comune e dell'asciugatrice. A pochi passi dall'Hello Lisbon Castelo troverete ristoranti, bar e terrazze estive con vista panoramica su Lisbona e sul fiume Tago. * L'hotel non dispone di ricevimento fisico e il client di posta elettronica è tenuto ad inviare un codice di accesso che viene inviato tre giorni prima Chekin *

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

L'Hello Lisbon Castelo dista 15 minuti di cammino dalla stazione della metropolitana Baixa/Chiado e dalla stazione ferroviaria di Rossio e 6,5 km dall'aeroporto internazionale di Lisbona.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hello Lisbon Castelo Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hello Lisbon Castelo Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hello Lisbon Castelo Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota