HotelsClick.com

Hotel Lisboa Camping & Bungalows

4 Stelle

  Parque Municipal de Campismo de Monsanto, Estrada da Circunvalação - 1400-061 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa

Questo campeggio comprende diverse piazzole, ed è particolarmente adatto per i caravan. Dispone di 171 posti, ognuna con un rifugio impermeabile per i caravan parcheggiati e dotata di un foro di scarico, fornitura di acqua ed elettricità e un tavolo fisso in legno con panche. Camminando nel Parco, gli ospiti troveranno una strada affascinante che porta alle piscine, in un clima di grande piacere, con fiori e parcheggi. Ci sono soprattutto un'area attrezzata barbecue, campi sportivi, un ristorante aperto dalle 07:00 alle 23:00 e un hotel per cani pagando una tassa giornaliera di 10 euro.
Lisbona Camping & Bungalows, situato in un parco di 900 ettari di bosco e a pochi minuti dal centro della città, è vicino alle principali tangenziali e autostrade di Lisbona e vicino all'accesso al ponte sospeso sul fiume Tejo. Situato vicino ai centri dello shopping, si estende su una superficie totalmente coperta da alberi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni bungalow è dotato di angolo cottura, bagno, TV via cavo, telefono, riscaldamento, e sufficiente porcellana e biancheria per la casa per il numero di persone nella struttura. Quindici sono bungalow da quattro persone, 35 ospitano fino a cinque persone e 20 fino a sei.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota