HotelsClick.com

Hello Lisbon Marques De Pombal Apartments

4 Stelle

  Rua Eca de Queiros, 4 - 1050-096 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Marques De Pombal

Proprio nel cuore di Lisbona, vicino alla stazione della metropolitana Marques de Pombal, si erge un edificio moderno, con tutta la tecnologia e il comfort che ci si aspetta da degli appartamenti di lusso. L'edificio è per non fumatori ed è stato progettato, arredato e attrezzato per soggiorni brevi e medi. La struttura ha un parcheggio interno privato (il prezzo del parcheggio non è incluso nel prezzo dell'appartamento) e cinque aree Wi-Fi ad accesso libero.
L'edificio è strategicamente situato in una strada tranquilla a breve distanza da tutti i luoghi importanti di Lisbona, così come le vie di accesso principali e mezzi di trasporto pubblico. Il visitatore è ben lontano dal rumore, nascosto in una strada tranquilla, ma a solo due passi dai servizi e attrazioni che la città ha da offrire, nella vivace zona commerciale e il centro commerciale di Lisbona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In tutti gli spaziosi appartamenti si trovano connessione internet gratuita, TV satellitare a schermo piatto, aria condizionata, una cucina moderna con lavastoviglie e una zona pranzo separata. Ogni unità del Hello Lisbon Marquês de Pombal Apartments è modernamente arredata con mobili in legno chiaro. Disponibili anche gli articoli da toeletta e l'asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'Hello Lisbon Marques De Pombal Apartments offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hello Lisbon Marques De Pombal Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hello Lisbon Marques De Pombal Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Hello Lisbon Marques De Pombal Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota