HotelsClick.com

Hotel Mercador

3 Stelle

  Rua De São José, 164 - 1150-326 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Bairro Alto

Questo hotel del 16esimo secolo, decorato con interni in stile rococò e con molti dipinti e sculture, offre accesso gratuito ad Internet, oltre a strutture per banchetti. Il personale multilingue è in grado di fornire servizi di concierge.
Questo hotel a Lisbona si trova nel centro della città. Il Mercador è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra i quali il Castello di São Jorge, Rossio, il Museo Gulbenkian e Santa Justa Elevator. Inoltre, la Cattedrale di Lisbona e la Piazza Marques de Pombal si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Arredamento chic e lussuosi letti con lenzuola bianche sono presenti in tutte le camere. Alcuni offrono testiere in legno ornato e lampadari. L'angolo cottura ben attrezzato in ogni camera è dotato di una caffettiera, un frigorifero e posate. I mobili da pranzo e un salotto con divano sono disponibili in ogni camera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Mercador offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota