HotelsClick.com

Bed And Breakfast Casa Do Patio

  Travessa do Caldeira 19 - Patio Das Parreiras Porta 20. - 1200 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Bairro Alto

L'intera struttura è coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita. Lo staff dell'albergo è in grado di fornire servizi di babysitter e assistenza all'infanzia, o di prenotare per i clienti un massaggio per un pomeriggio rilassante.
Il Casa do Patio dista 600 metri dal Palazzo di São Bento e 1 km dalla stazione ferroviaria di Santos. Potrete raggiungere a piedi in 15 minuti la fermata della metropolitana Cais do Sodré, provvista di collegamenti con le località balneari di Cascais e Belem.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Casa Do Patio si trova a 5 minuti a piedi dai quartieri di Bairro Alto e Chiado e offre camere spaziose ed eleganti con TV a schermo piatto. Le stanze del Bed And Breakfast Casa Do Patio sono tutte climatizzate e sfoggiano pavimenti in parquet. Alcune si aprono su patii privati, altre comprendono una cucina completamente attrezzata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Bed And Breakfast Casa Do Patio offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Bed And Breakfast Casa Do Patio offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota