HotelsClick.com

Hotel Aqua Meia Praia (Sea View)

3 Stelle

  MEIA PRAIA - 8600 LAGOS - Lagos - Algarve, Portogallo Vedi mappa

I servizi di questo albergo affascinante includono: una piscina con acqua salata per adulti e bambini, bar e ristorante, due campi da tennis. Gli ospiti beneficieranno di prezzi speciali presso il campo da golf di Palmares. Accesso Internet senza fili broadband e' disponibile nel Lounge, il Bar, il Ricevimento e Bar e nell'area terrazza. L'hotel e' una ideale destinazione tutto l'anno per una vacanza molto rilassante, ma offre inoltre un soggiorno piu' attivo con golf, tennis e il mare e' facile da raggiungere. mp 06/06
Questo hotel affascinante si trova davanti ad una delle spiaggie più belle ed incontaminati nell'Algarve, ma a soli 3 chilometri dal centro della città di Lagos e molto vicino al famoso campo di golf di Palmeras (parte dello stesso resort).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni, con pavimenti in legno e pareti colorate, con un bellissimo stagno al centro, con eleganti candele e fiori freschi, che conduce ad un bar decorato elegantemente in maniera fresca e con divani confortevoli completi di cuscini colorati.

Esterno

E' un edificio tradizionale, bianco e blu.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni, tutte con servizi privati, ma molto il semplici e comode, per lo piu' con pavimento in legno, e decorate con freschi colori pastello. I servizi includono: telefono, televisione. La maggior parte delle camere offrono vedute mozzafiato della baia di Lagos.

Ristorante

Il ristorante, di stile, offre una vasta scelta di piatti internazionali e nazionali, e, inoltre, davanti all'hotel i clienti possono gustare pranzi presso il ristorante in spiaggia dove vengono solitamente serviti pesce e spuntini affacciati sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze matrimoniali 66

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Aqua Meia Praia (Sea View) propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 115 MIN
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 80 KM
Prenota