HotelsClick.com

Well'come To Algarve Hostel

2 Stelle

  Avenida Da Republica, 72, - 8000-078 - Faro, Portogallo Vedi mappa

Nei pressi di: Vecchia città di Faro, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo ostello offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di São Pedro: 0,3 km Chiesa della Misericordia: 0,3 km Parco Naturale Ria Formosa: 0,3 km Arco da Vila: 0,3 km Eremo di Nossa Senhora de Guia: 0,4 km Municipio di Faro: 0,5 km Palazzo Episcopale di Faro: 0,5 km Porticciolo di Faro: 0,5 km Chiesa di Carmo: 0,5 km A Companhia de Teatro do Algarve: 0,5 km Museo Regionale dell'Algarve: 0,5 km Centro Cienca Viva di Algarve: 0,5 km Cattedrale di Faro: 0,5 km Piazza della Città Vecchia: 0,5 km Vecchia città di Faro: 0,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Faro (FAO): 6,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Grazie alla posizione ottimale di Well'Come to Algarve Hostel a Faro (Sé), ti troverai a 4 minuti a piedi da Parco Naturale Ria Formosa e 7 minuti da Vecchia città di Faro. Questo ostello si trova a 0,5 km da Porticciolo di Faro e 10,2 km da Spiaggia dell'isola di Faro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Well'come To Algarve Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Well'come To Algarve Hostel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Well'come To Algarve Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAR
Prenota