HotelsClick.com

Well'come! To Algarve Hostel

  Avenida Da Republica, 72 - 8000-072 - Faro, Portogallo Vedi mappa

Situato sul viale principale di Faro, proprio di fronte al porto turistico, l'Algarve Hostel offre sistemazioni in dormitori e camere private. Si trova di fronte alla stazione principale degli autobus e a 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Tutte le camere dell'ostello sono dotate di bagno in comune. La struttura propone posti letto in dormitori e camere private matrimoniali, doppie con letti singoli e triple. A vostra disposizione anche una zona pranzo e un soggiorno in comune. Con una passeggiata di 2 minuti raggiungerete ristoranti locali, bar e caffetterie. Il pittoresco centro storico di Faro, con il suo castello, e raggiungibile in 4 minuti a piedi. Il pittoresco Teatro Lethes dista 6 minuti a piedi. La spiaggia dell'Isola di Faro e raggiungibile in 16 minuti di auto. L'isola di Armona vanta anche un'ampia spiaggia, raggiungibile in 30 minuti di auto. Il Parco Naturale di Ria Formosa, con le sue aree verdi e i sentieri escursionistici, e raggiungibile in 15 minuti di auto. L'Aeroporto Internazionale di Faro e raggiungibile in 11 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota