HotelsClick.com

Hostel Casa D'alagoa

  Praca Alexandre Herculano 27 - 8000-160 - Faro, Portogallo Vedi mappa

L'Hostel Casa d'Alagoa offre sistemazioni private o in comune all'interno di un edificio storico che sorge nel centro di Faro, di fronte al giardino di Alagoa e a una fermata dell'autobus. Le camere, coperte dalla connessione Wi-Fi gratuita, sono tutte caratterizzate da arredi sobri e soffitti alti, mentre alcune vantano anche un balcone affacciato sulla piazza. L'ostello Casa d'Alagoa serve ogni mattina una colazione a buffet, inclusa nella tariffa, e vi mette a disposizione per gli altri pasti una cucina completamente attrezzata e un barbecue. La reception, aperta 24 ore su 24, potra assistervi con i servizi di noleggio biciclette, lavanderia e deposito bagagli. Con una passeggiata di 5 minuti raggiungerete il centro storico di Faro, passando sotto l'Arco da Vila, e avrete modo di esplorare le stradine a ciottoli e i siti storici all'interno delle mura cittadine. Sempre a piedi, da Casa d'Alagoa potrete raggiungere in 4 minuti il Teatro Lethes e in meno di 1 minuto i negozi di Rua de Santo Antonio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota