HotelsClick.com

Hotel The Sunny Cottage

  Rua Alexandre Herculano 18 - 8000-204 - Faro, Portogallo Vedi mappa

Situato nel centro di Faro, a breve distanza dalla Cattedrale di Faro e dal Teatro Lethes, il Sunny Cottage offre la connessione Wi-Fi gratuita, l'aria condizionata e comfort come una lavastoviglie e un bollitore. Dotata di un balcone, la casa vacanze sorge in una zona ideale per praticare attivita come escursionismo e ciclismo. La casa vacanze e dotata di 1 camera da letto, 1 bagno, biancheria da letto, asciugamani, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo, angolo cottura completamente attrezzato e patio con vista sulla citta. In loco troverete anche una terrazza. Il Sunny Cottage fornisce il servizio di autonoleggio. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano il porto turistico di Faro, la Chiesa di Carmo, la Cappella delle Ossa e l'Arco da Vila. Il Sunny Cottage dista 7 km dall'aeroporto piu vicino, quello di Faro, raggiungibile con un servizio navetta a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota