HotelsClick.com

Hotel Astória

3 Stelle

  Av. Émidio Navarro nº 21 - 3000-150 - Coimbra, Portogallo Vedi mappa

Situato in un edificio barocco considerato come uno dei monumenti architettonici di Coimbra, l'Hotel Astória vi attende nello storico quartiere Baixa, di fronte al fiume Mondego. Soggiornerete in camere dall'arredamento classico.Le luminose sistemazioni dell'Astoria presentano tende realizzate su misura e mobili in legno massello. Regalano inoltre viste incantevoli sulla città o sul fiume Mondego. I bagni sono decorati con elementi in marmo e piastrelle portoghesi.La colazione a buffet viene allestita ogni mattina nella sala ristorazione, in stile classico, o servita in camera su richiesta. Il Bar 21 propone un vasto assortimento di bevande locali e internazionali in un ambiente storico.A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio di lavanderia e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.L'Astoria è ubicato a 200 metri dalla stazione ferroviaria Coimbra-A e a meno di 10 minuti a piedi dal Museo di Machado De Castro, l'edificio romano più grande della Penisola Iberica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni.

Esterno

Si tratta di un palazzo piacevole, in stile tradizionale.

Camere

Le camere sono piuttosto spaziose e ben arredate, in stili e colori diversi, con mobilio tradizionale; quasi tutte dispongono di balcone e alcune offrono una piacevole vista sul fiume.

Ristorante

Il ristorante è decorato splendidamente con graziose colonne con effetto marmo rosa, tende rosa, persiane nere e pannelli di legno. Il ristorante è disponibile solo per la colazione.

Posizione

Questo hotel gode di un’ottima posizione vicino al fiume.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Astória offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Astória offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota