HotelsClick.com

Hotel Riviera

4 Stelle

  Rua Bartolomeu Dias - Junqueiro - 2775-551 Carcavelos - Cascais, Portogallo Vedi mappa

Sono disponibili 7 sale conferenze in grado di ospitare un massimo di 180 persone. Sono dotate di: - Luce naturale. - Aria condizionata. - Connessione Internet wireless. - Luci regolabili. - Tende elettriche. - Insonorizzazione.A breve distanza di auto da Lisbona, Cascais e da Sintra, il Riviera Hotel Carcavelos si trova a soli 300 metri dalla bianca spiaggia sabbiosa di Carcavelos, la più lunga spiaggia della famosa costa di Estoril. I più dinamici potranno allenarsi in palestra o fare una partita a tennis. Proverete una sensazione di ringiovanimento andando al centro termale, dotato di bagni turchi e sauna, o sottoponendovi a un massaggio. Poi, vale la pena fare un tuffo nelle due piscine. Quando lo si desidera, si può fare un salto nei 52 negozi collegati all'hotel. Vi gusterete un pasto leggero intorno alla piscina, crogiolandovi al sole. I più allenati potranno noleggiare una bicicletta ed esplorare l'area mentre è consigliabile usufruire del servizio di noleggio auto per le escursioni più lunghe. Prima di mettervi in viaggio, chiedete consiglio alla reception del Riviera Carcavelos. Esplorate queste favolose spiagge e praticate gli sport acquatici per cui questa costa è famosa. Infine, non mancate di fare ritorno in albergo per assaporare l'ottima cucina del ristorante e bere il vostro drink preferito al piano bar. Il servizio in camera è disponibile 24 ore al giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 130 camere e suites tutte attrezzate con aria condizionata, TV satellitare, radio, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.

Posizione

La struttura è situata in una posizione privilegiata vicino la spiaggia di Carcavelos vicino a Lisbona, Cascais e lo storico paese di Sintra.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Riviera è adattato per disabili. L'Hotel Riviera offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Riviera rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota