HotelsClick.com

Hotel Vivenda Brito

  Beco dos navegadores - 8400-528 - Carvoeiro - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Situata nel centro di Carvoeiro, la villa Vivenda Brito offre appartamenti e monolocali a ristorazione indipendente con connessione WiFi gratuita, e vanta una piscina all'aperto completa di terrazza solarium e lettini. Climatizzati e dotati di area salotto con TV, gli alloggi del Brito includono un angolo cottura con forno a microonde e tostapane, un bagno moderno e degli arredi vivaci comprensivi di copriletto e cuscini colorati. Gli appartamenti dispongono anche di un balcone con barbecue. Provvisto di un parcheggio privato in loco, fruibile senza costi aggiuntivi, il Vivenda Brito dista poco piu di 3 km dal Vale de Milho Golf Club e consente di raggiungere a piedi la spiaggia di Carvoeiro e numerosi ristoranti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota