HotelsClick.com

Hotel Apts. Algar

3 Stelle

  Avenida Beira Mar - Armacao De Pera - Algarve, Portogallo Vedi mappa

L'hotel Algar si trova in un edifici dalle influenze arabe nella sua architettura, con 7 piani di appartamenti, un 8° che ospita solarium, snack bar e piscina dove gli ospiti possono intrattenersi, e 2 seminterrati. Nel primo seminterrato si trovano una palestra ben attrezzata dove è possibile praticare aerobica, karate, body building e godersi una sauna, e la Spa. Nel secondo seminterrato si trovano invece lavanderia, riscaldamento centralizzato e il locale delle caldaie. L'hotel ha una riserva di acqua con una capacità di 50.000 litri. Il ricevimento, il bar (con musica dal vivo e karaoke), la boutique, la biblioteca e il salotto si trovano al piano terra.
Situato in Armacao de Pera (10 minuti dalla spiaggia), nel centro dell'Algarve, vi potete godere una delle migliori spiagge d'Europa e usufruire del facile accesso al meglio che potete trovare nella tradizione dell'Algarve per un soggiorno molto piacevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Costruito ed inaugurato nel 1990, il complesso d?appartamenti Algar gode di un ambiente famigliare oltre a essere ben tenuto e pulito. Tutti gli appartamnti hanno letti individuali e bagno totalmente in marmo, al pian terreno si trova la reception, aperta 24 ore, un bar ed una sala climatizzata. In reception e? possible sollecitare il servizio di baby sitter, noleggiare la cassetta di sicurezza, cambiare valuta, inviare cartoline e qualsiasi richiesta

Camere

Avete a disposizione un residence con 47 appartamenti, di cui 35 a una camera da letto con vista mare e 12 monolocali. Tutti gli appartamenti sono confortevoli, ben mantenuti, con finestre a doppio strato per una migliore insonorizzazione. I bagni presentano superfici in marmo della migliore qualità e i balconi sono ammobiliati consentendo agli ospiti di rilassarsi e godersi il paesaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

Hotel Apts. Algar dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Apts. Algar è adattato per disabili. L'Hotel Apts. Algar offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Apts. Algar propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apts. Algar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Apts. Algar dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota