HotelsClick.com

Hotel Quinta Das Figueirinhas And Vi

3 Stelle

  ALPORCHINHOS, ARMACAO DE PERA - Armacao De Pera - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Il Quinta Das Figueirinhas occupa degli edifici imbiancati a calce a soli 800 metri dalla spiaggia di Senhora da Rocha. La struttura presenta giardini paesaggistici, una grande piscina e luminosi appartamenti con angolo cottura. Passeggiando per 10 minuti potrete raggiungere le scogliere con vista sull'Oceano Atlantico. Un servizio gratuito di minibus con partenze ogni ora vi porterà alla cittadina di Armação de Pêra. L'aeroporto di Faro dista 30 minuti di auto. Gli spaziosi appartamenti del Quinta Figueirinhas dispongono di balcone, ampie finestre, angolo cottura e arredi luminosi con copriletti colorati. Il mini-market dell'hotel vende una serie di generi alimentari di base. La piscina all'aperto principale dista pochi passi dalla quella per bambini. Presso l'Hotel Qunita Das Figueirinhas potrete praticare sport quali pallavolo su prato e biliardo. La struttura propone inoltre un servizio di autonoleggio e la colazione ogni mattina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto de Faro, prendere la A22 per N125-10 e IC4. Seguire la A22. Prendere l'uscita 7 della A22. Prendere la N125 e EM530-1 a Quinta das Figueirinhas.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Campo da tennis

Hotel Quinta Das Figueirinhas And Vi dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Quinta Das Figueirinhas And Vi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota