HotelsClick.com

Hostel & Suites Des Arts

2 Stelle

  Rua Cândido dos Reis 53, - 4600-055 - Amarante - Oporto, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Amadeo de Souza-Cardoso, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte de São Gonçalo: 0,2 km Museo Amadeo de Souza-Cardoso: 0,3 km Solar dos Magalhães: 0,4 km Parque Aquático de Amarante: 3,6 km Amarante Golf Course: 4,4 km Centro turistico di Celorico De Basto: 21,9 km Sala da camera di Celorico de Basto: 22,1 km Parco Ludico de Celorico de Basto: 22,8 km Museo Municipale di Penafiel: 25 km Chiesa di Penafiel: 25,4 km Museo municipale di Baiao: 26,4 km Giardino di San Bartolomeo: 26,7 km Magikland: 29,7 km Pão De Ló De Margaride: 39,9 km Terme di Caldas de Aregos: 41,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Porto (OPO): 62,9 km Vila Real (VRL): 39,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Hostel & Suites Des Arts di Amarante puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Ponte de São Gonçalo sia Museo Amadeo de Souza-Cardoso. Questo ostello si trova a 0,5 km da Solar dos Magalhães e 5,7 km da Amarante Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel & Suites Des Arts offre un collegamento internet veloce. Hostel & Suites Des Arts dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hostel & Suites Des Arts è adattato per disabili. L'Hostel & Suites Des Arts offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hostel & Suites Des Arts offre un servizio minibar.

Prenota