HotelsClick.com

Hotel Four Seasons Fairways

4 Stelle

  Quinta do Lago, Apartado 2132 - 8135-024 - Almancil - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pinheiros Altos Golf Course, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, una saunae una palestra. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Almancil? Presso questo aparthotel avrai a disposizione 5 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pinheiros Altos Golf Course: 1,6 km San Lorenzo Golf Club: 2,1 km Spiaggia Quinta do Lago: 2,4 km Centro commerciale Quinta Shopping: 2,4 km Praia do Ancão: 3,2 km Parco Naturale Ria Formosa: 4,1 km Monumento Rotunda das Comunidades: 5,5 km Royal Golf Course Vale do Lobo: 6,3 km Ocean Golf Course Vale do Lobo: 6,3 km Garrao Beach (spiaggia): 6,7 km Vale de Lobo Beach (spiaggia): 7,2 km Karting Almancil: 7,4 km Chiesa di São Lourenço: 7,6 km Spiaggia di Trafal: 8,5 km Praia do Almargem: 8,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Faro (FAO): 17,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 132 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e microonde, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e asciugacapelli.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Flor da Quinta, un ristorante specializzato in cucina internazionale. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Parco Naturale Ria Formosa e Centro commerciale Quinta Shopping, Four Seasons Fairways adiacente a un campo da golf di Almancil fa proprio al caso tuo. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 15,9 km da Vilamoura Marina e 18 km da Vecchia città di Faro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Four Seasons Fairways rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Four Seasons Fairways propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Four Seasons Fairways propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Four Seasons Fairways dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota