HotelsClick.com

Hotel Dom Pancho

3 Stelle

  Areias De Sao Joas, s/n - 8200 - Albufeira - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Le attrezzature includono 2 piscine (1 per bambini), un ristorante con uno snack bar, caffetteria, sala televisione e un club benessere con sauna, jacuzzi e sala a vapore. Il Club Benessere e' attualmente chiuso (stagionale). Dall'aeroporto di Faro, prendete la strada nazionale 125 e seguite le indicazioni per Albufeira. DDS 03/09.
Questo condominio e' situato a due minuti di distanza dal centro della striscia di Albufeira, vicino a tutti i ristoranti e bar e alla famosa vita notturna. La proprieta' e' a 5- 10 minuti a piedi dalla splendida spiaggia di sabbia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

C'e' una lobby di medie dimensioni.

Esterno

Complesso in stile moderno.

Camere

Gli appartamenti sono spaziosi e piacevolmente arredati. Gli appartamenti ad una camera da letto offrono una camera doppia separata ed una zona salotto/sala da pranzo con divani letto, mentre gli Studio non hanno sala da pranzo ma sono comunque di standard eccellente. Tutte le unita' dispongono di stanza da bagno privata con doccia, un angolo cottura con forno elettrico e due piani cottura elettrici. Sono inoltre dotate di televisione satellitare e telefono.

Ristorante

Il complesso offre un ristorante/snack bar in piscina, che serve cucina nazionale/internazionale e vari spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Dom Pancho propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dom Pancho dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota