HotelsClick.com

Hotel Columbus

3 Stelle

  Ul. Starowislna, 57 - 31-038 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Kazimierz

L'atmosfera unica di questo incantevole hotel renderà ancora più facile tutta la visita a Cracovia. Ristrutturato nel 2007, le 24 camere si trova in stile coloniale con colori caldi e mobili in legno esotico. La hall climatizzata dotata di reception aperta 24/24 e servizio check out aperti, cassetta di sicurezza e ascensore. L'hotel ospita anche un caffè, bar, ristorante e una sala TV per gli ospiti che non desiderano in alcun modo perdere i loro programmi preferiti. Gli ospiti in viaggio d'affari possono utilizzare le strutture per conferenze e accesso wireless a Internet disponibile nelle aree pubbliche. Contro un costo aggiuntivo, gli ospiti possono usufruire del servizio in camera e lavanderia. Parcheggi (contro pagamento) è disponibile per chi arriva in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, ma luminosa ed accogliente, con finestre a dimensione intera che le danno un'aspetto vivace ed arioso.

Esterno

This is a not unattractive building.

Camere

Le camere di medie dimensioni sono ben rifiniti con arredi in legno scuro insolito e fantasioso colourschemes di beige pallido mescolato con vibrante caldo e arance rosse. Di nuova costruzione, le camere e le eleganti bagni moderni sono in condizioni eccezionali.

Ristorante

The hotel's breakfast room is located on the ground floor off the lobby. One wall features a beautiful freize by a local artist reflecting the voyages of Columbus in its theme.

Posizione

Questo hotel gode di una posizione pratica sul bordo del Kasimierz, il famoso quartiere ebraico di Cracovia, e la zona immersa nella storia, ma piena di vita bohémien di oggi. Il castello e la piazza del mercato sono un piacevole 10-20 minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Columbus è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Columbus propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
19/12/2011

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Inverno a cracovia

Albergo in buona posizione, personale disponibile, postazione internet a disposizione dei clienti, wi-fi in tutti i piani, camere ampie e buon livello di pulizia generale.

Vedi tutte le recensioni
Prenota